Storie di Carta

Ripropongo di allungare a tre mesi il tempo di elaborazione di un racconto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2024, 15:29
Avatar

Pirata

Group:
Fan
Posts:
1,190

Status:


Tempo fa mi era stata fatta una critica, sul fatto che non partecipavo ai concorsi del vascello. Però se ben ricordate precedentemente avevo proposto di allungare a tre mesi il tempo per l'elaborazione di un racconto, ma poi non vi andava bene e nuovamente l'avete ridotto a due.
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 15:39
Avatar

Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

Group:
Nostromo
Posts:
27,472
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:



Buongiorno...
Guarda caro Longhy,mi sa che il tuo personale diavoletto, come lo chiami tu,stia nuovamente bussando alla tua porta. Tiragli un po' di acqua santa e digli "Vade retro!" Daje!😃😁

Bon, detto ciò ed avendo iniziato a rispondere dare un cenno di risposta al tuo post sull'Ucraina di cui ti ringrazio, ti anticipo che proprio l'ultima Crociera è stata (senza manco la proverbiale grande richiesta!🤣) prorogata di circa un mese e mezzo e i risultati sono quelli visibili.
Quindi non credo sia il tempo di validità del viaggio il problema, bensì la scarsissima voglia di esserci da parte di molti e forse di troppi,fai tu.
Grazie e a dopo.
Ora vo a laurè e non sarà una trasmissione facile,te lo assicuro! 💪😃😁
Gli auguri per la Santa Pasqua sono già depositati sulla tolda,ma te li rinnovo con piacere.
Happy Easter!🕊️🙏🥂🍀
Andy
 
Website  Top
view post Posted on 4/4/2024, 14:16
Avatar

Pirata

Group:
Fan
Posts:
1,190

Status:


Pur che il concorso era stato prorogato, non ero riuscito a inserire un finale decente al racconto eppoi come ti dicevo ero impegnato con un corso di storia medievale Comunque se vuoi per quel che vale te lo invio, ma non aspettarti un granché a parte che il linguaggio è una sorta di veneziano e per una maggiore comprensione con inserimenti di italiano corrente. Quello che invece potresti aspettarti è una cronaca vera di come nel XVI sec. la dominante trattava i suoi ribelli.
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 14:47
Avatar

Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

Group:
Nostromo
Posts:
27,472
Location:
Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

Status:



Buongiorno!
Mi farebbe molto piacere e certamente anzi potresti inserirlo qui da noi, tanto siamo... Entreneuse, diciamo così! 🤣

In ogni caso,lo leggerò e te ne dirò, ovviamente come sempre secondo il mio gusto personale e assolutamente non dirimente,parola di Nostromo!😃😁.

Se lo pubblichi da noi una possibilità in più di essere letto ce l'avresti..

In attesa, vado in tag a rispondere,ma...
Bèh,se vuoi ti mando le coordinate per vedere e capire cosa ho inteso,poi giudica tu!👍🏴‍☠️🥂🍀
Andy
 
Website  Top
3 replies since 28/3/2024, 15:29   32 views
  Share